Innova Extrusion crea un nuovo sistema di finestre PVC/A

Sistema a 7 camere e giunto aperto a tre guarnizioni, rivoluzionario e completamente Made in Italy che cambia in concetto produttivo delle finestre in

INNOVA s.r.l. è l'unica Azienda Italiana specializzata nell'estrusione di profili in PVC con struttura in alluminio. Questa tecnologia, coperta da brevetto, consente di estrudere il PVC direttamente sul profilo di alluminio (processo detto "di coestrusione"), legando i due materiali in maniera indissolubile. L'alluminio "intrappolato" nel PVC funge da struttura portante, conferendo al profilo composto robustezza e stabilità di gran lunga superiori ai tradizionali sistemi in PVC. Inoltre, INNOVA dispone di un proprio impianto di pellicolatura per arricchire il valore estetico dei profili con rivestimenti di altissima qualità in svariate finiture.

Innova ti permette di avere a disposizione un prodotto esclusivo ed altamente competitivo sul mercato,
sia in termini di qualità che di prezzo. Un sistema brevettato dalle caratteristiche uniche, che risponde alle reali esigenze del cliente finale.

La sicurezza e la certezza di materiali rigorosamente Made in Italy sono fattori importantissimi per il consumatore, sempre più attento all’aspetto ambientale ed al benessere della propria famiglia. Grazie ad Innova, potrai presentare un prodotto realizzato solo ed esclusivamente con materiali di provenienza italiana, che rispetta le normative europee di sicurezza e benessere perché privo di sostanze nocive.

 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore